• Home
  • Le funzionalità
  • Call center e Tickets

Call center e Tickets

Un buon servizio al cliente è l'obiettivo principale di ogni contact center.
Il modulo per il call center offre alle aziende e alle imprese una piattaforma online in tempo reale per l'assistenza clienti. Include l'integrazione con le risorse informative interne in modo che gli operatori del call center possano accedere rapidamente e fornire soluzioni ai problemi dei clienti. L'integrazione con il sistema di gestione CRM dell'azienda garantisce che il call center abbia sempre dettagli completi sui rapporti e gli interventi precedenti con il cliente.

I moduli di e-WIK

image

Gestione dei permessi

L’accesso alle singole funzionalità del sistema viene gestito in base al concetto di ruolo. Read More
image

Archiviazione documentale

Hai bisogno di condividere alcuni documenti online con colleghi e clienti non sai come Read More
image

Preventivi

Prepara e invia preventivi. Il cliente può approvarli con un click dal pannello web Read More
image

Ordini

I clienti si aspettano di ricevere sempre un servizio di alto livello. Negli ultimi Read More
image

Attività e Servizi

Gestisci le tue assistenze tecniche e manutenzioni in maniera innovativa. e-Wik è semplice e Read More
image

Call center e Tickets

Un buon servizio al cliente è l'obiettivo principale di ogni contact center.Il modulo per Read More
image

Statistiche di vendita

Le analisi di dati sono alla base di moltissime delle attività aziendali, il marketing Read More
image

Amministrazione

In pochi click ricavi velocemente la situazione economica, fiscale e finanziaria dei tuoi clienti Read More
image

Analisi finanziaria

Avrete sempre sotto controllo la situazione aggiornata degli insoluti: potrete conoscere le scadenze aperte Read More
image

Ferie e Premessi

e-WIK Ferie e Permessi è una piattaforma condivisa alla quale dipendenti, manager e ufficio Read More
image

Customer Relationship Management

In un mercato globalizzato e competitivo, conoscere i propri clienti e anticiparne le esigenze Read More
image

Problemi & Soluzioni

Le domande frequenti in un sito, in gergo chiamate anche FAQ (acronimo dell'inglese Frequently Read More
  • 1

e-WIK

La ideazione e la realizzazione di e-WIK è di Wikiware Spa. Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel portale, inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza autorizzazione scritta di Wikiware Spa

Address

WIKIWARE SPA
Via L. Albertini, 36 - ANCONA (Italy)

+39 071 2867201
info@wikiware.it
Mo-Fr: 09.00 - 18.00